Candid Kenwood

“Delizia il palato e scalda il cuore!” Beh, in realtà non è esattamente quello che devono aver pensato le fortunatissime vittime della nuova viral candid camera realizzata per Kenwood da Veryweb, al fine di promuovere il suo lettore mp3 in pieno stile web 2.0. Candid che, data l’arcinota natura voyeuristica dell’homo sapiens sapiens, sta impazzando nella rete su tutti i più noti siti di video sharing.

Il provocante siparietto si svolge nelle strade del centro di Milano e ha come protagoniste indiscusse le tett… ehm… ricominciamo! Il video ha come protagonista indiscussa una prorompente ragazza mora con il Digital Audio Player della Kenwood appeso al collo e adagiato ad arte su un bel paio di argomenti piuttosto convincenti !!! La fanciulla irretisce i ben capitati passanti fingendo di essere reduce da una battuta di shopping selvaggio che le ha riempito le mani di buste, e chiede aiuto in un irrefrenabile raptus di “dipendenza da brano successivo”.

Mai selezione di brano musicale fu più ardua!

youtube.com/NinjaMarketing

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it