Marketing Reloaded: Il nuovo paradigma del Marketing al Politecnico di Milano

Marketing Reloaded: Il nuovo paradigma del Marketing al Politecnico di Milano

Nella giornata di Venerdì 30 Marzo 2007 si terrà presso il Politecnico di Milano, a partire dalle ore 9.00, il convegno intitolato Marketing Reloaded: Slogan o vero cambiamento? Riflessioni e proposte nell’era del Web n.0.

Il convegno sarà l’occasione per presentare l’omonimo libro Marketing Reloaded – Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale, concepito da Andrea Boaretto, Giuliano Noci e Fabrizio Maria Pini del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano.

L’obiettivo del convegno sarà quello di discutere dell’emergente paradigma del Marketing Reloaded, fondato sulla necessità per i marketing manager di:

Co-creare un’esperienza di marca personalizzata con il cliente;

Governare e gestire il fenomeno delle comunità di clienti;

Gestire una politica di marca sempre più interattiva e multicanale;

Rivedere il communication mix verso nuovi media controllati e gestiti dagli utenti.

Il convegno si terrà nell’Aula Rogers – Via Ampere, 2 – del Politecnico di Milano e la partecipazione è gratuita – previa registrazione.

Per maggiori info:

Segreteria Organizzativa
reloaded@mip.polimi.it
Tel: 02 2399 7391
Fax: 02 2399 7387

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it