o8.o3.2oo7 – IL MAESTRO BERNARD COVA (inventore del marketing tribale) A MILANO!

Ninja Guest

Il profilo dedicato ai Guest Post

    Markimonio - Il Maestro Bernard Cova (inventore del marketing tribale) a Milano!

    In uno scenario che vede spuntare ogni giorno un novero di tecniche e strumenti mutevoli e dai confini non ben definiti, mentre tutti proclamano il nuovo marketing enfatizzando un nuovo paradigma, Accademia di Comunicazione, in collaborazione con NinjaMarketing, organizza per l’ 8 Marzo 2007 un Markimonio dedicato ad approfondire il tema del Marketing Non-Convenzionale e della Comunicazione Alternativa.

    L’obiettivo è quello di far luce sullo stato attuale della ricerca di un approccio valido e innovativo che estenda i principi del marketing kotleriano.

    Ad oggi sono ben oltre ottanta le panacee proposte da pubblicazioni, articoli, blog, recensite dagli esperti. Mentre si affermano fra gli addetti ai lavori concetti come viral, guerrilla, tribal, si aggiungono ogni giorno nuove definizioni, come ad esempio Ignorance o Punk Marketing.

    Il Markimonio, che si terrà l’ 8 Marzo 2007 in Accademia di Comunicazione a Milano, a partire dalle ore 9.00, affronterà il tema della istituzionalizzazione delle nuove tecniche di marketing e di comunicazione che a pieno titolo sono già utilizzate nelle strategie aziendali, introducendo il I Master italiano in Marketing Non-Convenzionale e Comunicazione Alternativa.

    Tra gli altri ospiti, saranno presenti i principali protagonisti del nuovo marketing:

    dalla Francia Bernard Cova, professore dell’EuroMed di Marsiglia ed inventore del Marketing Tribale,

    Philip Kluther esponente statunitense dell’Ignorance Marketing,

    Maurizio Sala Presidente dell’Art Directors Club Italiano,

    Arianna Vetrugno di Director Tribal DDB,

    Alex Giordano e Mirko Pallera fondatori di NinjaMarketing

    Giorgio Ferrari, Amministratore Delegato MTV Pubblicità.

    Michelangelo Tagliaferri, Presidente di Accademia di Comunicazione e Master dell’evento, provocherà gli ospiti commentando i 10 Principi del Marketing Non-Convenzionale, presentati sotto forma di Mandala multimediale.

    L’ingresso è libero ed aperto a tutti, previa prenotazione.

    Per Prenotazioni, Info e Contatti

    Annalisa Persia
    apersia@hdemia.it
    Tel: 02 230061
    Accademia di Comunicazione
    Via Savona 112a | Milano