Le Vibrazioni – Portami Via: Un video musicale per condividere l'atto di osservare

Portami Via - Le Vibrazioni

Questo post verrà realizzato in maniera collettiva e condivisa da parte di tutte le persone che lo leggeranno. I commenti di chi vivrà questo momento di vita condiviso sulle pagine di Ninja Marketing, saranno parte fondamentale nello stabilire l’inizio, l’andamento, la conversazione e, soprattutto, il/la fine di questo piccolo post.

Per partecipare e vivere, ma soprattutto, per osservare con occhio attento l’andamento di questa conversazione, bisogna svolgere una semplice e ludica azione: guardare il nuovo video delle Vibrazioni, Portami Via!

Seguite il link, cliccate sull’immagine e, poi, a destra selezionate “videoclip” per vedere il video musicale girato all’Anfiteatro di Ostia Antica: Le Vibrazioni – Portami Via.

Io vi aspetto per i commenti…

UPDATE

Dopo l’ottima osservazione di Aspirante Ninja, osserviamo anche noi con più attenzione.

  1. 0:01:16 – Pacchetto di Air Vigorsol sul mixer;
  2. Air Vigorsol - Mixer

  3. 0:02:13 – Pacchetto di Air Vigorsol sul tavolo del mixer. ATTENZIONE – Dopo l’acutissima osservazione di novalguy si è scoperto che, in realtà, il pacchetto di chewingum si trova sulla pedaliera del chitarrista;
  4. Air Vigorsol - Pedaliera

  5. 0:02:37 – Il fonico mangia una Air Vigorsol;
  6. Air Vigorsol - Fonico

    Air Vigorsol - Fonico

  7. 0:04:44 – Ultima apparizione, stessa inquadratura della seconda.
  8. Air Vigorsol - Pedaliera

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it