VIRAL VIDEO – Zooppa: La prima Start Up Italo-Americana sull'Advertising

Zooppa

Gli utenti della Rete ormai se la sanno cantare e suonare benissimo anche da soli.

Si producono non solo news, contenuti, approfondimenti, critiche, commenti ed opere artistiche visuali e musicali. Ora è possibile realizzare, proprio come ci sarebbe sempre piaciuto che fosse, anche la pubblicità stessa.

Potere agli Utenti!

Zooppa, una piccola, ma innovativa, realità italo-americana impegnata nel mondo dell’advertising, coglie la palla al balzo e propone una lauta remunerazione – complessivamente ben $2.000 – a coloro che realizzeranno il miglior video advertising.

Il primo contest realizzato – che termina oggi – prevedeva la realizzazione di un video per il nuovo e ultra cool brand Osé, la collezione di intimo maschile disegnata dal Signor Zooppa in persona!

Le modalità di realizzazione dei video e dei contest sono molto semplice, ed il video seguente lo spiegherà in modo molto efficace.

1. Zooppa segnala il Brand, che richiede un video fornendo tutto il necessario per la sua realizzazione: logo e brief con indicazioni generali sul posizionamento del Brand;

2. Gli Utenti realizzano il loro video caricandolo su Zooppa.com;

3. I migliori scelti per rappresentare il brand si divideranno $2.000: per la precisione, al primo classificato andranno $1.000, mentre al secondo ed al terzo $500.

Attualmente sono stati caricati una trentina di video, manca solo 1 giorno al termine della gara prima della prossima richiesta da un nuovo Brand. Affrettatevi se volete partecipare o attendete che sia lanciato il nuovo contest!

Buona visione…

Il video promo di Zooppa