CORSO NON-CONVENZIONALE – La nuova missione de Il Sole 24 Ore in Marketing e Comunicazione

Corso in Marketing non-convenzionale de Il Sole 24 Ore

Carissimi Ninja,
dopo lo strepitoso successo della prima edizione, Il Sole 24 Ore Business School ripropone, il 20 e 21 Marzo 2007 a Milano, il Corso di Aggiornamento in Marketing e Comunicazione Non-Convenzionale.

Avanti gloriosi guerrieri, se volete conoscere e approfondire le ultime e più innovative tendenze nel campo del Marketing e della Comunicazione, questo è il momento propizio per affinare le vostre tecniche di guerriglieri ninja !

La prima giornata avrà l’obiettivo di definire l’approccio non-convenzionale al Marketing e di analizzarne le caratteristiche principali, gli ambiti di applicazione e i principali strumenti per la misurazione dei risultati.

Il secondo giorno di corso approfondirà nel dettaglio le varie declinazioni dell’approccio non-convenzionale, come Marketing Virale, Guerrilla Marketing, Tribal & Community Marketing, fino alle nuove tendenze del settore, come Marketing Esperienziale, Iconico-Visivo, Olistico, Generazionale, Product Placement, Stickering, Advergame e Blog.

Particolare valore aggiunto del corso sarà rappresentato dalle numerose Case-History e testimonianze aziendali presentate, per vedere applicate nella pratica alcune delle strategie analizzate

L’iniziativa è principalmente rivolta a Product Manager, Responsabili Marketing e Responsabili Comunicazione, oltre a chiunque sia interessato ad approfondire le tendenze più innovative del Marketing e della Comunicazione.

Gli iscritti a NinjaMarketing.it possono usufruire di uno sconto del 10% allegando la ShurikeNews del 1 Marzo 2007.

Per saperne di più sul Corso potete visitare l’area Formazione de Il Sole 24 Ore o contattare il Servizio Clienti.

Servizio Clienti
iscrizioni@formazione.ilsole24ore.com
Tel: 02 45.87.020 | Fax: 02 45.87.025