La Missione:
• Durata: 3 mesi;
• Campo di Battaglia: La Terra della Nebbia;
• Strategia: Alternativa e Virale, Web 2.0, Marketing Tribale, ...;
• Modalità di Attacco: Guerrilla;
• Armi Non-Convenzionali: Solo per i ninja un Dojo speciale. I grandi Maestri vi aspettano;
• Obiettivo: Infiltrarsi nei centri e nei castelli nemici, virtuali e reali, per riuscire a parlare ai Giusti;
• Elementi essenziali per un Guerrigliero: Una laurea, conoscenze di base in marketing e comunicazione, ma soprattutto, un cuore puro.
Nasce il I Master in Marketing Non-Convenzionale, realizzato da Accademia di Comunicazione di Milano in collaborazione con NinjaMarketing. Un’opportunità per pochi di poter partecipare alla prima edizione del percorso formativo che, addestrerà i non-conventional marketer del futuro.
SONO APERTE LE SELEZIONI DEI 20 STUDENTI/GUERRILLERI!!! SIETE PRONTI?
"Metti la cera, togli la cera" (Maestro Miyagi in Karate Kid)
La società fluida in cui siamo immersi ha bisogno di nuovi surfer per poter essere cavalcata.
Se fino a poco tempo fa parole come Word Of Mouth, Viral Marketing, Guerrilla, Ambient Advertising, Marketing Tribale sembravano gli OGM della comunicazione, oggi sono diventati oggetto di seminari e corsi di specializzazione.
Beh, allora bisogna allenarsi, interrogarsi, istruirsi! Un dojo è indispensabile ed un ninja lo sa.
I Maestri?
Voi chi vorreste? Da chi vorreste apprendere i segreti del non-convenzionale?
Qui al Covo stiamo lavorando alacremente alla presentazione del Master, e ancora non è stata ultimata la lista definitiva dei docenti, che già comprende nomi di agenzie e aziende prestigiose e stelle nascenti dell'underground del marketing non-convenzionale.
In un ottica "user generated" siete ancora in tempo per dire la vostra!
Vorreste la testimonianza di Crispin Porter, autore del Pollo Servizievole, oppure vorreste avere la possibilità di confrontarvi con i guru di MTV? Forse vi garba di più il Brand Manager della Nike, o magari, vi piacerebbe di più incontrare l'Art Director della Diesel? E che ne direste di esplorare ed affrontare il magico mondo delle tribù con Bernard Cova, autore de Il Marketing Tribale ?
Dovete solo lanciare la vostra shuriken per iniziare sin d’ora l’avventura di guerriglieri della comunicazione e dirci da quali docenti e professionisti della comunicazione vorreste apprendere i segreti del marketing non-convenzionale.
Lanciate la vostra shuriken e diteci chi volete incontrare per carpirne i segreti e affinare la vostra tecnica!
Il progetto grafico del I Master in Marketing Non-Convenzionale - di cui sotto potete scaricare un paio di layout in pdf - è curato da questi gloriosi guerrieri di Accademia di Comunicazione:
• Agata Maja Zurkiewicz
• Catalina Echeverri
• Elisa Richelmi
• Fabrizio Frasca
• Massimo Lafronza
• Stefano Archetti
Un doveroso inchino di rispetto dai Ninja! Arigato!
Ed ora ecco a voi il video presentazione del Markimonio con i gloriosi guerrieri di Hdemia!
Cos'è il Markimonio!? Guardate un po'...
Markimonio - Work In Progress
Per info sulle selezioni e sul programma del I Master in Marketing Non-Convenzionale:
Valentina Boriani
info@hdemia.it
Tel. 02 230061