KataHomo.com: Un catalogo online di prodotti in carne ed ossa

Viral Site - Katahomo, persone in vendita online!

Inserito da poco, in Home Page c’è il Dottor Piero: un articolo umano che genera mani elettroniche programmabili.

Il catalogo dei prodotti spazia dall’arte alla casa, passando per la famiglia, le notizie, il tempo libero, l’ufficio, i viaggi e naturalmente non poteva mancare la categoria amore.

Ogni prodotto umano è descritto ed illustrato con una foto, un codice a barre, cartellino , una breve descrizione delle specifiche più o meno tecniche e naturalmente il prezzo.

Ad esempio, Martina, un’illustratrice per casa, al momento è in saldo ! Da 1000€ si vende a 600€: affrettatevi se siete interessati, quando mai vi ricapiterà una occasione del genere ?

Se poi volete effettuare dei cambi, nel magazzino scambi troverete sicuramente qualcosa che fa per voi.

L’azienda KataHomo si occupa esattamente di vendere persone tramite un catalogo semplice e completo.

Katahomo offre un vasto assortimento di articoli umani a prezzi così vantaggiosi da permettere al maggior numero possibile di persone di acquistarli !

Ma è tutto vero o si tratta solamente di uno scherzo ?

Più seriamente, secondo quanto riportato sul sito, Katahomo è un divertissement per sdrammatizzare le nostre etichette, che ci incasellano e ci catalogano, sia per prendersi gioco di sè stessi, o ancora meglio, per mettersi in gioco e in vendita.

Viral Site - Katahomo, persone in vendita online!

Correlati Commenta

  • http://www.ninjamarketing.it/2007/04/28/cerchiamo-principesse-moderne/ » Cerchiamo principesse moderne! » Ninja Marketing

    [...] caccia alle aspiranti principesse! Per promuovere il lancio del libro Alice Avallone, ideatrice di Katahomo.com, inventa il concorso dedicato a tutte le aspiranti principesse. All’interno del libro, [...]

  • http://www.ninjamarketing.it/2007/09/18/katahomo-alice-avallone-lo-spot-per-donne-single/ » Katahomo – Lo spot per donne single » Ninja Marketing

    [...] è il primo spot realizzato per il progetto Katahomo di Alice Avallone, che lei stessa definisce come: Un gioco, un divertissement per sdrammatizzare le [...]

adv