Ms. Dewey: Il motore di ricerca dal volto umano

Ms. Dewey - Il Motore di Ricerca dal volto umano

Se iniziate ad essere stanchi dei soliti motori di ricerca, che taciti e silenti ricercano meccanicamente quello che desiderate trovare nel mare magnum del web; se vi sentiti soli e abbandonati nella vostra navigazione in Rete, e avete la voglia irrefrenabile di una piacevole compagnia e di una suadente voce femminile, è arrivato il momento di consultare Ms Dewey, il primo motore di ricerca dal volto umano.

Lei e solo lei, si muoverà e parlerà con voi prendendo a cuore le vostre ricerche.

Chiedetele tutto, quasi tutto, e lei lo cercherà per voi.

Andateci piano però, non fatela innervosire perché, è pur vero che Ms. Dewey è una donna digitale, ma può rivelarsi facilmente irascibile, lunatica e mediamente isterica, oltre che egocentrica e bisognosa di attenzioni come qualsiasi donna in carne e ossa che si rispetti.

Ms. Dewey accompagna infatti le vostre ricerche alternando sorrisi e sguardi ammiccanti a momenti di pura nevrosi, oltre a mostrarsi particolarmente lapidaria e sarcastica nei confronti del genere maschile. Provate – e so che lo farete ! – a digitare un certo tipo di query: ricercate sex, dick e tutto ciò che il vostro ricco vocabolario e la vostra immaginazione vi suggerisce al riguardo e ve ne accorgerete.

Un esperimento decisamente originale ma, mi sento in dovere di dare una sola ma fondamentale controindicazione ai masculi internauti: non consultate Ms. Dewey prima di un appuntamento con una donna, potrebbe far vacillare il vostro solido livello di autostima oltre ad insinuare in voi una lieve ansia da prestazione. Fosse mai !

Per il resto sbizzarritevi, Ms. Dewey è pronta ad accogliere le vostre query, ha trovare ciò che cercate e, se lo ritiene opportuno, a rispondervi a tono.

Proprio un bel pezz di motore di ricerca !