YourFun.it: La nuova community online italiana by Keglevich

YourFun.it - La Community Online italiana di Keglevich

Un nuovo MySpace all’italiana si sta rapidamente popolando di nuovi volti, sponsor dell’iniziativa è Keglevich, che segnala in un calendario sempre aggiornato gli eventi nelle città italiane.

La community online sta crescendo rapidamente grazie al semplice passaparola di amici e conoscenti che, invogliati dal concorso per aggiudicarsi una videocamera, stanno caricando foto e filmati pronti da lanciare in Rete ed essere votati dagli amici a più non posso.

La particolarità di questa nuova carica virale, rinvigorita attraverso un nuovo modo di divertirsi, che si percepisce dalle pagine del sito, è data dal forte orientamento all’uso dei mobile media, soprattutto nei formati molto leggeri dei file inviati per immortalare momenti estemporanei di vera vita.

Chi di noi non possiede un telefonino con almeno la fotocamera ?

Dare libero sfogo a foto e video amatoriali da condividere in Rete con una nuova comunità di amici, potrebbe creare eroi e miti del web come è accaduto a Roger Chan, la cui storia che vi abbiamo raccontato in passato.

La community è in continua evoluzione ed espansione, attualmente sono iscritti più di 308 utenti, ma il numero sembra destinato ad aumentare.

La piattaforma è attualmente dotata di un sistema di messagistica privata in caselle di posta, consultabili solo sulla community e una chat per conversare con gli altri utenti in linea. Ogni utente può personalizzare la propria pagina YourFun con sfondi, colori ed immagini, oltre che fornire una propria descrizione e mantenersi in contatto con gli utenti di altre città italiane, magari dandosi appuntamento presso uno degli eventi e delle feste segnalati.

Foto, video ed Mp3 originali ed autoprodotti da trasmettere sulla Web Radio: la multimedialità su YourFun.it è a 360°.

Restiamo a vedere come si evolverà questa nuova community online tutta all’italiana.

Ed ora ecco a voi un bel video virale che potete scaricare su YourFun.it: fatevi male dal divertimento !

Crazy Tattoo – YourFun.it