VerdeVoIP di Dymmy: 1.000.000 di minuti gratis per chiamare tutte le aziende italiane

VerdeVoip di Dymmy - 1.000.000 di minuti gratis per chiamare tutte le aziende italiane

L’esperienza maturata nei servizi VoIP per il mondo business ha permesso a Movytel di sfruttare la tecnologia di Google per lanciare un motore di ricerca orientato alle aziende, la cui killer application è il ranking delle imprese abilitate al Verde VoIP, un’applicazione che consente agli utenti di chiamare gratuitamente gli inserzionisti direttamente dal PC, senza addebiti per la telefonata per chi chiama.

Dymmy indicizza gratuitamente tutte le partite IVA italiane, offrendo ai suoi inserzionisti dei servizi aggiuntivi per avere maggiore visibilità. Ogni inserzionista ha a disposizione un mini sito che presenta velocemente l’attività e le offerte del momento per consentire agli utenti di valutare da subito il servizio proposto. Ogni inserzionista può essere valutato dagli utenti: il risultato è un servizio trasparente che parla delle aziende indicizzate con le parole di chi ha già avuto un contatto con loro.

Con un clic sul pulsante Verde VoIP si può chiamare gratuitamente su un telefono VoIP, fisso o mobile dell’azienda. Utile per massimizzare la redemption della comunicazione online attraverso una call to action immediata e gratuita. Verde VoIP è anche un servizio per velocizzare i rapporti con la propria clientela acquisita a tutto vantaggio di una più efficace gestione delle relazioni.

E Tony Ponticiello di CheOraE.it che diavolo centra ?

Dal 3 Ottobre chiunque capiti sull’ Home Page di Dymmy noterà senz’altro una nuova presenza. Si tratta di Tony Ponticiello, aka Mr. Time, l’ideatore e realizzatore del primo orologio umano multimediale della Rete: CheOraE.it.

Sembra proprio che Mr. Time sia il testimonial della nuova promozione lanciata da Dymmy in questi giorni. Dymmy, infatti, offre a tutte gli utenti della Rete 1.000.000 di minuti gratis di telefonate (fino ad esaurimento minuti) verso tutte le aziende e gli inserzionisti abilitate al servizio VerdeVoIP.

In questi giorni alcuni blog hanno annusato l’odore di ingegnosi marketer dietro questa azzeccata associazione Mr.Time=1.000.000 di minuti di chiamate gratis. Ci sorge il dubbio che dietro al successo in rete del sito CheOraE.it – che in pochi mesi ha toccato punte di 30.000 visitatori al giorno – ci sia qualcosa di più che l’idea geniale dell’artista napoletano.

Voi che ne dite ?

A mio parere, la directory Dymmy fornisce un gran bel servizio nell’ambito dell’e-commerce e del business offline. Inoltre, la sua nuova promozione da 1.000.000 di minuti gratis rappresenta un buon incentivo per tutti gli utenti della Rete a scoprire, seguire e sviluppare queste nuove forme di comunicazione e contatto sia nel mondo B2B che nel mondo B2C.

Sull’ Home Page di Dymmy è presente un counter che visualizza i minuti di chiamate gratis rimanenti. Tenetelo d’occhio e non fatevi sfuggire questa eccezionale promozione per conoscere al meglio le funzionalità che il servizio VerdeVoIP di Dymmy mette a disposizione di tutti gli utenti della Rete.

Chiamate, chiamate, chiamate…tanto è gratis!

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it