VIRAL VIDEO – The Free Hugs Campaign e la vera storia di Juan Mann

Viral Video - The Free Hugs Campaign

Il video intitolato Inspiring Story! Free Hugs Campaign, con musiche dei Sick Puppies, al momento in cui scrivo è stato visualizzato ben 799.194 volte e ha ricevuto 6.035 commenti.

Riporto la traduzione di quanto scritto su Youtube:

“A volte, un abbraccio è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Abbracci Liberi è la vera storia della controversa vita di Juan Mann, un uomo la cui unica missione è quella di stendere le braccia e abbracciare uno sconosciuto per illuminare la vita di entrambe.

In quest’epoca di distacco sociale e mancanza di contatto umano, gli effetti della Free Hugs Campaign ( Campagna per gli Abbracci Liberi ) risultano fenomenali.

Nel momento in cui questo simbolo della speranza umana si è diffuso per tutta la città, polizia e guardie hanno bannato la Free Hugs Campaign. Di conseguenza, ciò che possiamo notare è che il vero sipirito dell’umanità si ri-unifica in un fenomeno che può solo essere considerato come impressionante.

Secondo lo Spirito della Free Hugs Campaign, Pass This To A Friend ( Passalo Ad Un Amico ) e Hug A Stranger ! ( Abbraccia Uno Sconosciuto ! ). Del resto, se riesci a raggiungere anche una sola persona…”

L’abbraccio ovvero il contatto fisico: forse la prima vera forma d’interazione !

Ecco a voi il video di Juan Mann e della sua Free Hugs Campaign accompagnata dalle musiche dei Sick Puppies.

Inspiring Story! Free Hugs Campaign

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it