VIRAL VIDEO – L’erba del billboard è sempre la migliore!

Viral Video - Un billboard pieno d’erba per Weeds

Il billboard in questione fa parte di una campagna realizzata dall’agenzia FCB New Zealand per la serie televisiva Weeds che inscena la vita di una madre single che vende marijuana per mantenere la sua famiglia.

Il gigantesco billboard è costituito da tre enormi sacchetti di plastica salvafreschezza dei quali due racchiudono due sandwich, mentre il terzo è pieno zeppo di erba.

Per evitare che i tanti avventori di turno rubino il sacchetto pieno di erba, al billboard è stata installata una telecamera di sicurezza per riprende ogni minimo tentativo di furto che possa verificarsi. Inutile dire che di tentativi di furto se ne verificano, eccome !

Allora come sfruttare i video che riprendono chi cerca di derubare il billboard della sua erba ?

Semplice ! Basta caricare i video su YouTube e si diffonderanno nella blogosfera come un virus impazzito.

Il primo video intitolato Weed Thieves è stato visto quasi 61.000 volte, mentre il secondo intitolato Weed Thieves Caught !!!!, a mio avviso più divertente del primo, è stato visualizzato quasi 6.000 volte.

Allora mi raccomando, non vi fottete l’erba ché mamma vi sgama !

Viral Video - Un billboard pieno d’erba per Weeds

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it