SaveYourEars.it: La community online più stonata d’Italia

SaveYourEars.it - La community online italiana dedicata agli stonati

James Novsak, questo il nome della nuova rockstar del firmamento musicale italiano, ha esordito sul palco del Rock in Idro con la sua hit neo-melodica Il Vuoto.

Inutile dire che è stato un delirio totale… sì, di bottiglie (d’acqua fortunatamente), fischi, insulti e anche un masso, lanciati sul palco contro il mitico James Novsak. Bhé, è normale direi ! E’ difficile per un pubblico di punkettoni comprendere il genio alla sua prima esibizione in pubblico; ci vuol tempo affinché le nostre misere orecchie riescano a codificare e comprendere le accattivanti sfumature neo-melodiche della voce del nostro James Novsak.

Eh sì, perché il nostro James tutto potrebbe fare nella sua vita tranne il cantante. Si dice che non esistano persone che hanno una voce stonata, ma solo male educata: questo, però, vi assicuro che non si recupera proprio ! Quasi quasi, come sottotitolo del suo brano Il Vuoto, gli suggerirei: Attorno a me appena comincio a cantare.

Forse proprio per questo suo fare impavido e stonato, al di là di ogni aspettativa, sabato sera il grande James Novsak ha letteralmente spakkato. Alla fine del concerto la folla si è ritrovata all’uscita dei cancelli ad ascoltare la grande voce di James impegnato in una performance d’altri tempi ( o d’altre orecchie ! ), a tal punto che tutti i presenti hanno voluto l’autografo di James su ogni parte dei propri corpi.

La nuova hit Il Vuoto ( Attorno a me appena comincio a cantare – nda ) è ascoltabile, e anche visibile in video, sul sito SaveYourEars.it del quale James Novsak si è fatto estremo promotore con la sua irruzione sul palco del Rock in Idro.

SaveYourEars.it è la nuova community online dedicata agli stonati di tutta Italia nonché il punto di partenza del nuovo progetto di comunicazione non convenzionale integrata ideato da Enfants Terribles in collaborazione con Ebolaindustries.

Il progetto e la community SaveYourEars.it sono interamente orientati allo sviluppo e alla diffusione del virale in Italia. La stessa community degli stonati rappresenta una fusione sinergica di azioni di guerrilla, attenzione alla blogosfera e al fenomeno del video sharing e spinta alla diffusione degli user generated content.

Al momento in cui scrivo nella community sono presenti ben 37 video clip degli stonati e delle stonate più bravi e più brave che abbia mai avuto il piacere ( !? ) di ascoltare. La mia video clip preferita è Desperateauswife: James non me ne volere ! Ma, la casalinga che adatta il testo di Anima Mia alle sue disavventure familiari mi fa morire !

Chiunque voglia far conoscere e diffondere le proprie performance canore stonate può facilmente caricare le proprie video clip su SaveYourEars.it. Dunque, stonati e stonate di tutta Italia unitevi in una performance canora indimenticabile… no vabbé, non prendetemi sul serio, abbiate un minimo di pietà!

Buon ascolto a tutti e alla prossima irruzione stonata.

SaveYourEars.it, La community online italiana dedicata agli stonati - James Novsak

SaveYourEars.it, La community online italiana dedicata agli stonati - James Novsak

SaveYourEars.it, La community online italiana dedicata agli stonati - James Novsak

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it