Ciao sono un Mac…e io sono un PC

Viral Spot - Apple Prendi un Mac

Dopo l’esordio sulle emittenti americane gli otto spot della Apple intitolati ‘Prendi un Mac’ sono arrivati anche in Italia.

Gli spot rappresentano otto situazioni differenti e divertenti che hanno l’intento di far luce sulle vere potenzialità e funzionalità del Mac e del PC.

Mac, impersonato dall’attore Justin Long, è un tipo sgatto, sveglio, giovane e paraculo; al contrario, PC è un pò goffo, tutto incravattato, del tutto sfigato e – permettetemi la colorita espressione barese – è proprio un trimone a vento.

Gli spot che preferisco sono Riavvio – sicuramente il più divertente – e Fuori dalla scatola che sicuramente induce a qualche riflessione in più sulle vere funzionalità e capacità d’uso dei due apparecchi.

In cantiere ci sono un’altra ventina di video che, dopo il mercato statunitense, approderanno in tutto il mondo come i primi otto della serie.

Non mi resta che augurarvi una divertente visione degli otto spot Prendi un Mac che, alla fine di tutto e divertimento a parte, vi condurranno sicuramente ad una sola riflessione: ‘Però è tutto vero, è proprio così !’

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it