Quando piove e tira vento, alle palle statti attento!

Viral Video - Notice Your Nuts

L’agenzia Delaney Lund Knox Warren & Partners, a mio modesto e umile parere, ha pienamente affrontato e vinto questa sfida.

Il video virale ‘Notice your nuts’ realizzato per la Everyman Campaign riesce allo stesso tempo a far divertire e a far avvicinare la gente, in primis gli uomini, ad un tema molto forte e delicato quale l’alta percentuale di diffusione del tumore ai testicoli negli uomini tra i 15 e i 45 anni.

Il concept del video, come dice il titolo stesso, è dare più visibilità alle tue palle dandogli la giusta cura e la giusta attenzione che si meritano. Nella vita di ogni giorno, in mezzo a tanti sbattimenti e mille cose da fare, dobbiamo ricordarci di avere cura anche di loro, perché anche se non le vediamo, comunque ci sono (..e meno male !).

E direi che questo video virale ci aiuta proprio nel render le palle più visibili e più presenti che mai, così nessuno avrà mai modo di dire: ‘Occhio non vede, palla non duole’.

Far sorridere mentre si parla di qualcosa di tremendamente serio: è questo il segreto di tutto !

Comunque una considerazione, come al solito, devo farla per forza: con tutte queste palle che rotolano e ballano da una parte all’altra, non dovremmo inventarci uno Shock Absorber Boxer anche per noi maschietti ?

Viral Video - Notice Your Nuts Everyman Campaign

Viral Video - Notice Your Nuts Everyman Campaign

Viral Video - Notice Your Nuts Everyman Campaign

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it