Caro Zizou guarda che ti faccio!

Viral Game - Zizou Testata Game

E’ d’obbligo fare una piccola premessa.

La nostra nazionale si è fatta valere e valore in campo.
Abbiamo insegnato alle altre squadre concetti come resistenza, grinta, tenacia, passione, cosa vuol dire aver fiducia nell’altro, cos’è il vero gioco di squadra il quale innanzitutto è un gioco di testa.

Ma detto ciò non poteva passare inosservato ai nomadi del web un giochino carino carino…
Tutti siamo rimasti a bocca aperta quando abbiamo visto con i nostri occhi il meschino e infame gesto ai danni di Materazzi ad opera di Zizou.

Bene questo episodio sta acquisendo in rete un forte carattere virale.

Soprattutto se poi un programmatore italiano ha trasformato la testata del francese in un simpatico gioco (senza punteggio) per far divertire gli italiani.
Con un solo clic del mouse si può prendere il controllo del numero 10 della Francia ed incornare il povero difensore italiano: ovviamente dopo un certo numero di colpi l’arbitro argentino Horacio Elizondo espelle Zidane che è costretto ad abbandonare il campo e lasciarsi alle spalle la possibilità di alzare la Coppa del Mondo.

Diciamo che è un giochino semplice ma efficace, certo si prova un po’ di sadismo nell’infliggere ancora altro dolore al nostro grande difensore; poi però diventa una goduria mandar via Zidane, il quale più che le gambe dovrebbe allenare il cervello!

Che poi mi chiedo: paragonato a ciò lo sputo di Totti erano rose, però questo uomo semplice e genuino lo abbiamo crocifisso.