Un giovane ventunenne di nome Philip Airosa, lancia una proposta davvero eclatante: Aziende di tutto il mondo potete assicurare una presenza eterna del vostro marchio sul corpo di un ragazzo che si vende a pelle!
E’ possibile tatuare almeno 4cm di Philip questa volta ad un prezzo veramente proibitivo 1000$ al cm. E’ stato tutto così studiato al dettaglio che si può pensare di pianificare al dettaglio il posizionamento del proprio logo, esaminando con una lente di ingrandimento ogni zona del corpo.
I suo sito è fatto proprio per monetizzare al massimo ogni cosa, si possono acquistare banner di vari formati, scambiarsi opinioni sul blog (ancora non attivo) e naturalmente tenersi aggiornati su tutti gli sponsor che decideranno di fare questa forma di investimento. Al momento non ci sono inserzionisti (si dice così anche per il tatuaggio sul corpo?), ma presto credo che cominceremo a vederne delle belle. I tatuaggi più grandi saranno inseriti nella “Top 10 buyers” del suo sito.
Quale sarà questa volta (senza virgole perché da leggersi tutto d’un fiato senza fermarsi) la segmentazione pianificata di una strategia targhettizzata che si incrocerà con il posizionamento relativo alla diversificazione e differenziazione del portafoglio prodotti che viene ad essere rappresentato dall’immagine aziendale e brand awarness dato dal Logo sottratto il claim? o_O
Cosa farsene del ricavato di questa originale vendita? Sentirsi finalmente ricco per uno che non ha mai avuto tanti soldi, evitando di fare gli errori in cui cadono quelli che in genere vincono la lotteria spendendo e spandendo.
Voi ci credete?