La nuova campagna Duracell, ha preso i tifosi cileni in contropiede.
Lo spot realizzato dalla Ogilvy & Mather Chile è andato in onda durante alcune partite di calcio alla televisione nazionale.
Secondo voi, che cosa sarebbe accaduto se nella partita Italia-Austrialia, proprio nel momento in cui Totti stava per tirare il rigore della salvezza, l’orologio in sovraimpressione, che minuto dopo minuto ci aveva faticosamente accompagnati fino a quel fatidico istante, avesse di colpo smesso di battere e il gioco si sarebbe arrestato?
Saremmo di colpo tutti impazziti, e nella follia generale saremmo, molto probabilmente, scesi per le strade a correre e ad urlare strappandoci i capelli dalla rabbia di non aver visto forse….il mitico cucchiaio romano?
Per fortuna questo non è accaduto e sappiamo tutti come è andata a finire.
Ma per i tifosi cileni un intoppo c’è stato. Ma nulla di grave, perchè immediatamente entra in campo una mano che con molta dimestichezza sostituisce la comune pila con una super Duracell.
Una trovata davvero simpatica visto che va proprio ad invadere un campo un po’ troppo caro ai maschietti!!