Shock Absorber Bra: Il reggiseno anti-sismico

Shock Absorber Bra: Il reggiseno anti-sismico

Se per molti maschietti concentrarsi sull’up and down dei ‘pettorali’ femminile può essere un’attività molto piacevole e rilassante, stesso non dicasi per chi quei ‘pettorali’ se li porta dietro.

E’ da questo presupposto che nel 1995 sono partiti gli ingegneri del centro di ricerca dell’Università di Edimburgo realizzando lo Shock Absorber Bra per l’omonima azienda. Certo il target non è quello della ragazza che fa jogging nel parchetto sotto casa, ma è centrato su chi fa sport a livello agonistico.

La vera rivoluzione degli Shock Absorber Bra sta nel fatto che sono realizzati non solo tenendo conto della misura della coppa che indossi – donna! – ma, soprattutto, considerando il tipo di attività fisica che fai.

Vuoi provarne uno?

Shock Absorber ha pensato anche a questo! Usa il bouncemeter – letteralmente il ballonzometro – per sapere quanto ballano! Questo simulatore riproduce realisticamente il movimento delle tue tette – donna! – in base alla misura della coppa e del tipo di attività fisica che sei solita fare.

La comparazione tra nudo, normal bra e Shock Absorber Bra ti fa capire quanto più sicura e confortevole possa diventare la tua attività sportiva.

A questo punto una domanda me la faccio: potranno continuare i maschietti a passare ore felici nel parchetto sotto casa oppure anche le sportive soft indosseranno uno Shock Absorber Bra per ovviare all’up and down?

Io vado a fare un giro nel parchetto, chissà che non rimanga shockato pure io!

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it