E' sbocciato Ninjamarketing!

Aharef Net-Art

Una trovata davvero simpatica quella del designer Aharef che ha elaborato un sistema straordinario in grado di trasformare tutti i siti in forme variopinte dove ogni colore corrisponde ad una parte o sezione del sito: i cerchietti blu indicano i link presenti, quelli rossi le tabelle, i viola indicano le immagini e così via..

Ad un occhio romantico le rielaborazioni di Aharef appaiono come splendidi quanto strani fiorelloni, in realtà traducono, in maniera abbastanza evidente, la struttura ipertestuale di ciascun sito web.

La sua pensata è diventata, inoltre, un vero e proprio gioco dal momento che chiunque, accedendo al suo sito, può assistere al nascere della curiosa rappresentazione della sua pagina web preferita, che sarà sempre diversa da tutte le altre.

Perché non provare a trasformare anche i vostri siti preferiti? Potrebbero uscirne fuori delle vere e proprie opere di Net-art!!!

Aharef Net-Art Google View

Scritto da

Gabriella Torre

Argomento “Gabriellina”.Gabriella Torre – aka Seiki – è un inquieto spirito globetrotter incarnato nella lentezza ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Seiki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it