Godzilla e Robot, Hummer a prima vista!

Jennifer Loves The Monster - Spot Hummer

E’ da poco online “Jennifer Loves the Monster”, l’ultimo geniale spot – risalente alla scorsa estate – del colosso dell’industria automobilistica General Motors. Voluto per lanciare H3, l’ultimo fuoristrada Hummer, il video è subito diventato un viral di successo, accompagnato da un sito a dir poco singolare.

Partiamo dal video virale. Protagonisti, oltre la piccola (si fa per dire…) di casa Hummer, sono Godzilla e l’Uomo Robot, due creature “mostruose” ma molto, molto romantiche.

Godzilla è in giro per la città, impegnata a distruggere palazzi, quando, ad un certo punto, incontra l’Uomo Robot. Gli sguardi dei due si incrociano, ed è subito amore a prima vista.

Ma la storia di Godzilla e Robot non è, come tutti voi immaginate, fatta di solo sesso. E’ amore vero, e le intenzioni sono serie. Infatti, dopo un pò di tempo, Godzilla scopre di essere felicemente incinta…

Cosa c’entra tutto questo con la Hummer? Guardate lo spot…

Poi date un’occhiata al sito “trash” che fa da supporto alla diffusione del video virale! Un sito sdolcinatissimo dove Jennifer – alias Godzilla – professa il suo amore per il Robot.

Inoltre, sul sito, tantissime immagini della coppia, dalle foto dei rispettivi ex, passando per quelle del matrimonio (compreso il “behind the scenes” dello spot, raccontato dai due mostri in persona), fino alle tenere foto ed i primi vagiti di Trevor, la mostruosa “creatura” partorita da Godzilla…

Commenti?

Jennifer Loves The Monster - Spot Hummer

Jennifer Loves The Monster - Spot Hummer

Jennifer Loves The Monster - Spot Hummer