Contenuti virali per tutti i dirty boys

Axe, la linea di deodoranti per uomo di Unilever, promuove i propri prodotti dall’efficacia infallibile come alleati perfetti per una vita ricca di nuove esperienze, e lo fa attraverso un sito che mostra l’incontenibile effetto che i prodotti Axe esercitano sul sesso femminile.

Rivolto a tutti i dirty boys che hanno voglia di divertirsi, il sito Theaxeeffect è davvero pieno di contenuti virali e, dopo averci navigato in lungo e in largo per delle ore, sono convinta di non averli ancora scoperti tutti!

Innanzitutto è possibile divertirsi con quattro video virali che mostrano “How dirty boys get clean” e numerosi advergame online e giochi da scaricare, ognuno abbinato ad un prodotto della linea Axe, tra i quali il gioco per un pubblico adulto Mojo Master che promuove “New Axe Unlimited”, l’ultimo prodotto lanciato dal brand di deodoranti.

Poi un concorso a premi, sexy screens e wallpapers, e i desktop V.I.X.E.N.S. – “Very Interactive Xtremely Entertaining Naughty Supermodels” – ovvero desktop che assumono le sembianze di una coniglietta, una provocante pastorella con la sua pecora ubbidiente ed una cameriera sexy (i soliti stereotipi maschili!).

Ma soprattutto c’è Pitman, lo strano essere che ha scatenato la mia fantasia e curiosità: una sorta di tronco dotato di piedi e con una leggera peluria che sembra far impazzire le donne!

Secondo voi di cosa si tratta? Abbiamo avanzato qualche ipotesi sulla sua identità, ma personalmente non ne sono ancora convinta…
L´homepage del sito theaxeeffectUn sexy advergameIl mitico Pitman