Post-it mania anche per Zuritel

Dopo Bertinotti, impazza l’uso dei post-it per comunicare in maniera innovativa ed originale.

Così anche Zuritel, una compagnia di assicurazioni online non ha perso l’occasione. Nelle stazioni della metropolitana di Milano, i suoi manifesti sono stati tappezzati di fogliettini gialli, recanti numero verde e sito internet per poter contattare la società per un preventivo o una semplice richiesta di informazioni.

L’iniziativa ha reso gli utenti stessi veicolo di comunicazione. Molte persone hanno staccato i post-it dai poster e riattaccati anche all’interno delle carrozze un po’ ovunque. Inoltre con un investimento decisamente economico ma decisamente originale, i post-it Zuritel sostituiscono in qualche modo il biglietto da visita, consentendo agli utenti di poter tranquillamente conservare un memo della comunicazione.

Zuritel ha anche previsto che alcuni utenti potessero fare un utilizzo improprio e poco civile del post-it ed ha provveduto ad un servizio quotidiano di pulizia delle stazioni metro e delle carrozze.
L´affissione invita a ingannare l´attesa e a giocare con il brand