Pic-nic da Guinness per catena di negozi americana

Martedì 27 settembre, Luanne Calvert di Mixed Marketing ci ha provato di nuovo con un’altra delle sue diaboliche iniziative di guerrilla. Dopo aver portato a Time Square il billboard vivente per il rilancio di CK One, aver creato una palla di neve umana per lo Shopping di Yahoo!, e aver ideato la Maratona Cinematografica per Netflix, la Calvert ha escogitato il più grande pic-nic del mondo a San Francisco per promuovere l’apertura di un nuovo negozio Oakville Grocery.

Durante il pic-nic aperto al pubblico avvenenti conigliette hanno distribuito 500 cestini da pic-nic. Il tutto è stato consumato su una coperta a scacchi bianca e rossa della grandezza di circa 10,000 piedi quadrati.

Forse qualcuno tornerà a fare spesa all’Oakville Grocery solo nella speranza di rincontrare le conigliette… in ogni caso, siamo sicuri che ci c’è stato ne parlerà a tutti i conoscenti, generando una catena di passaparola. E se l’iniziativa di marketing non dovesse dare i frutti sperati, la catena di negozi Oakville Grocery si può sempre consolare con un posto nel Guinness dei Primati!

Il pic-nic da GuinessUna bella coniglietta