Lo spot sexy? Fattelo da solo!

Non è esattamente il tipo di sito da visitare mentre si è a lavoro, a meno che il volume non sia assolutamente basso. Lynx Lips vi permetterà di scoprire gli effetti di Lynx/Axe e non solo… E’ stato sviluppato un piccolo e semplice “hot-game” con la tastiera. Per ogni tasto premuto, le labbra rosse e carnose sullo schermo pronuncieranno frasi del tipo je t’aime, sex e ooooOOh , insomma emetteranno diversi tipi di gemiti. Sebbene dopo un po’ può diventare noioso, forse qualche animo più intraprendente potrebbe provare a mettere insieme tutti questi “suoni” per andare a comporre una grande canzone orgasmica! Premendo D, J e Y si arriva giusto al punto. Ma soprattutto, provate ad immaginare quanto deve essere stata dura e curiosa la registrazione…

La campagna di Old Spice propone un’altra idea virale per promuovere uno spray per il corpo per un pubblico maschile, puntando sul claim:

“Quando lei ha caldo, è attraente. Quando tu hai caldo, puzzi…”

Non ci credete? Vedete voi stessi! Sul sito www.whensheshot.com vi viene data la possibilità di mixare i video, la musica e gli scratches per creare il vostro sexy spot Old Spice e inviarlo agli amici!

il sito when she's hot