H3G organizza il primo video flash mob

H3G, la società dei videofonini 3, attraverso la propria community ThreeBoo, ha organzzato il primo video flash mob, così dicono… cosa sarebbe? bhè avete presente i flash mob, vale a dire quelle mobilitazioni estemporanee nate a New York, che consistono nel presentarsi in centinaia in un luogo predeterminato per mettere in scena delle animazioni situazioniste, per poi dileguarsi nel nulla? Eccone una applicazione nel marketing. Sul sito l’azienda annuncia che:

“Il primo VideoFlashMob al mondo è sulla rampa di lancio: centinaia di partecipanti, molti forse non s’incontreranno di nuovo, pochi hanno legami con gli altri del gruppo, ma tutti vivranno insieme un evento che, tra gioco e scherzo collettivo, punta a restituire allegria ai luoghi della città precipitati nell’anonimato. Il contenuto del video flash mob sarà svelato solo all’ultimo momento, ma anche se non sei a Milano, potrai videochiamare gli amici con il videofonino 3 che partecipano, oppure il numero 3910908735″.

Wow che figata, non vedo l’ora di esserci….”ai flash mob più cool del momento”!!! come no, se ho tempo faccio un salto. E voi?
Dietro le quinteLa vestizioneFederico Cominotti - web marketing manager di H3G