Il successo arriva ballando su una sedia

NEW YORK (USA) – Ha commesso uno sbaglio. Credere che quello che aveva messo sul suo sito web non interessasse a nessuno. E invece è diventato uno dei successi della rete. Gary Brolsma, 19 anni, americano del New Jersey ha raggiunto la popolarità su Internet e poi sui mass media Usa grazie alla sua personalissima interpretazione di «Dragostea Din Tei» canzone romena (il titolo significa «amore sotto l’albero di tiglio») che anche da noi ha raggiunto i primi posti delle classifiche.
La performance di Brolsma, che seduto su una sedia interpreta in maniera personalissima la versione disco della canzone, ha attratto milioni di navigatori di Internet, tanto che il ragazzo in sovrappeso ha avuto l’onore di apparire sulla Cnn e di essere citato dal New York Times. Brolsma non sembra però aver preso troppo bene i suoi 5 minuti di celebrità. Appare a detta dei familiari, teso e imbarazzato e non vuole più intervenire in nessun programma televisivo, nonostante le numerose offerte ricevute.
Il video di Brolsma dimostra ancora una volta come su Internet la possibilità di mostrare momenti intimi che abbiano il sapore dell’autenticità sia una delle ragioni del successo di tutto ciò che appare sulla rete (da “Il Corriere della Sera”)

ARTICOLI CORRELATI

Gangnam style, 7 motivi dietro il successo planetario

I protestanti Turchi pubblicano un annuncio sul New York Times grazie al crowdfunding

Perché i gatti (e il bacon) sono ancora virali [INFOGRAFICA]

Sabato 28 aprile Fausto Mesolella a Studio35 Live

I 10 link più condivisi su Facebook nel 2011

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post. TrackBack URI

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Intensivo in Non-Conventional & Viral Marketing